• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Ricevute Fiscali

ricevute-fatture-fis-1.jpg

Blocchi Comanda

blocchicomande-1.jpg

Ricevute Fiscali A4

rica4-1.jpg

Ric. per Stampante

ricevute-fatture-1.jpg

Blog
PDF Stampa E-mail
Tipografia Gullotta snc - Specialisti in stampa e rifinitura di Carta Chimica - Autocopiante
(dal sito http://it.wikipedia.org/wiki/Carta_chimica) La carta chimica, detta anche carta autocopiante, è una carta destinata alla redazione contemporanea di più copie dello stesso documento, senza ricorrere all'utilizzo di carta carbone o altri sistemi inseriti dall'esterno. Essa è largamente utilizzata nell'ambiente industriale per la realizzazione di fatture commerciali e documenti di trasporto.
Leggi tutto...
 
Sanzioni - Mancata emissione scontrino fiscale PDF Stampa E-mail
Sono intervenute notevoli modifiche alla disciplina delle sanzioni accessorie in materia di mancata emissione di scontrini e ricevute fiscali

Rispetto al passato, ai fini dell'applicazione della sanzione accessoria è, oggi, sufficiente che siano state contestate nel corso di un quinquennio, tre distinte violazioni dell'obbligo di emettere la ricevuta fiscale o lo scontrino fiscale, essendo stato eliminato il presupposto del definitivo accertamento delle stesse.
Leggi tutto...
 
Dichiarazione modello Unico PDF Stampa E-mail

(Articolo prelevato dal sito http://www.agenziaentrate.gov.it) Per la compilazione e la presentazione delle dichiarazioni modello Unico Persone fisiche (Pf) è possibile utilizzare il servizio "Unico Web" che consente di compilare e trasmettere direttamente on-line e senza scaricare alcun software, il modello Unico presentato da persone fisiche che:

Leggi tutto...
 
Aumento dei tassi di interesse Legale PDF Stampa E-mail
(articolo tratto dal sito http://www.unioneconsulenti.it) Aumento del tasso di interesse legale al 2,5 per cento a partire dal 2012 e relativi effetti ai fini fiscali e contributivi.

Con il DM 12.12.2011, pubblicato sulla G.U. 15.12.2011 n. 291, il tasso di interesse legale di cui all’art. 1284 c.c. è stato aumentato dall’1,5% al 2,5% in ragione d’anno. La variazione del tasso legale ha effetto anche in relazione ad alcune disposizioni fiscali e contributive.
Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail
Riforma Pensioni
Con il decreto 201 del 2011, cosiddetta manovra Monti, vengono introdotti, all'articolo 24, interventi in tema di riforma delle pensioni.

Viene introdotto il metodo contributivo di calcolo delle pensioni secondo il meccanismo pro rata con decorrenza 1° gennaio 2012, con contestuale abolizione delle finestre di uscita.
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.2122232425262728Succ.Fine »

Pagina 25 di 28

Tipografia Gullotta - 95129 CATANIA - Via G. De Felice, 25-27 - P.IVA: 01959040872 - Email:info@tipolitogullotta.it