• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Ricevute Fiscali

ricevute-fatture-fis-1.jpg

Blocchi Comanda

blocchicomande-1.jpg

Ricevute Fiscali A4

rica4-1.jpg

Ric. per Stampante

ricevute-fatture-1.jpg

Blog
PDF Stampa E-mail
Compensazione crediti IVA

Al fine di contrastare il fenomeno delle compensazioni di crediti inesistenti, l’art. 10 del DL 1.7.2009 n. 78, convertito nella L. 3.8.2009 n. 102, ha introdotto, a decorrere dal 2010, alcuni vincoli in materia di compensazione dei crediti IVA, collegati al superamento di determinate soglie:


• 10.000,00 o 15.000,00 euro, per i crediti IVA annuali derivanti dalla relativa dichiarazione;
• 10.000,00 euro, per i crediti IVA trimestrali, derivanti dai modelli TR relativi ai primi tre trimestri solari.
Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail
Stampa e rifinitura di Carta chimica autocopiante - Tipografia Gullotta snc

La tipografia Gullotta è una delle tipografie - litografie piu' copetitive sul territorio italiano nella produzione di blocchi e fascicoli in carta chimica autocopiante, produce milioni di blocchi e fscicoli autocopianti. L'azienda è anche Autorizzata alla stampa di Ricevute - fatture Fiscali per tutte le attività: ricevute fiscali per ristoranti, alberghi, parrucchieri, centri estetici, lavanderie, autolavaggi, centri sportivi, stabilimenti balneari - lidi, officine, fotografi, professionisti.
Ricevute fiscali - fatture a blocchi e Ricevute fiscali - fatture per stampanti, Ricevute fiscali - fatture per stampanti laser.  
Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail

Si considerano residenti in Italia, secondo l'art. 2 comma 2 del D.P.R. 917/1986, ai fini dell'IRPEF, le persone fisiche che per la maggior parte del periodo d'imposta sono iscritte nelle anagrafi della popolazione residente (183 giorni anche non continuativi) o hanno nel territoriunioo dello Stato il domicilio o la residenza ai sensi del codice civile.

Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail
Generalmente, per ogni operazione soggetta ad Iva, si deve emettere la fattura. Solo per alcune attività, ad esempio per i commercianti al minuto, ristoranti, bar, artigiani, o per particolari operazioni elencate dalla legge, è prevista l'emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale (a meno che la fattura non sia richiesta dal cliente).
 
Leggi tutto...
 
Violazione norme scontrini o ricevute fiscali PDF Stampa E-mail
La sospensione della licenza di esercizio può essere legittimamente applicata anche in caso di una violazione delle norme che disciplinano l'emissione di scontrini o ricevute fiscali commessa prima dell'entrata in vigore del Dlgs 4717/1997
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.2122232425262728Succ.Fine »

Pagina 24 di 28

Tipografia Gullotta - 95129 CATANIA - Via G. De Felice, 25-27 - P.IVA: 01959040872 - Email:info@tipolitogullotta.it