• An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Ricevute Fiscali

ricevute-fatture-fis-1.jpg

Blocchi Comanda

blocchicomande-1.jpg

Ricevute Fiscali A4

rica4-1.jpg

Ric. per Stampante

ricevute-fatture-1.jpg

Blog
PDF Stampa E-mail
Venerdì 21 Dicembre 2012 17:24
parrucchieriCi sarà anche una dimostrazione all’aperto, con taglio di capelli e rasatura della barba durante la manifestazione provinciale dei settori acconciatura ed estetica, promossa dall’Unione Cna Benessere e Sanità, in programma lunedì 10 dicembre con raduno in piazza Libertà a Ragusa a partire dalle 9. Il presidente dell’Unione, Maria Carmela Modica Belviglio, e la responsabile provinciale, Antonella Caldarera, illustreranno le ragioni della protesta, facendo riferimento a tre punti in particolare:
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Dicembre 2012 17:40
Leggi tutto...
 
Lo scontrino fiscale ed evasione fiscale PDF Stampa E-mail
(dal sito www.liquida.it ) Sarebbero disposti a tutto pur di non darvi lo scontrino. Un'evasione fiscale quasi totale che la Guardia di Finanza ha monitorato nei negozi cinesi della città eterna dall'inizio dell'anno, eseguendo 245 controlli sul rilascio del tagliandino dopo l'acquisto di un prodotto e della ricevuta fiscale che segue la grappa di rosa a fine pasto nei ristoranti specializzati in pollo alle mandorle e involtini primavera.
Leggi tutto...
 
Le differenze tra scontrini e ricevute PDF Stampa E-mail
(dal sito www.consumatori.it) Ogni persona (fisica o giuridica) che svolge un'attività d'impresa o lavoro autonomo deve emettere, per le somme che percepisce, un documento fiscale.

La differenza principale tra la ricevuta fiscale e la fattura è che la prima si emette principalmente a soggetti privati (non titolari di partita IVA) ed è paritetica allo scontrino, la seconda si emette a soggetti con partita IVA, in genere professionisti e aziende.
Leggi tutto...
 
Obbligo dello scontrino fiscale per gli stabilimenti balneari PDF Stampa E-mail
ombrelloniTra i vari interventi al D.L. n. 138/2011, cosiddetta "manovra di Ferragosto" durante l'esame del provvedimento al Senato, approvato il 7 settembre 2011, è stato inserito l’obbligo di certificazione dei corrispettivi conseguiti dagli stabilimenti balneari, tramite emissione di ricevuta o scontrino fiscale, quale misura per contrastare l'evasione fiscale.
Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Marzo 2014 17:21
Leggi tutto...
 
Caro spiaggia PDF Stampa E-mail
spiaggiaStangata in arrivo sulle prossime vacanze al mare degli italiani. Sono previsti rincari sull'affitto di ombrelloni, lettini e cabine e aumenteranno anche i prezzi dei beni classici delle vacanze, come costumi da bagno e creme solari, spiega il Codacons che ha elaborato le stime.
I COSTI - Un bikini costerà in media il 9% in più, l'ombrellone il 7,7%. Aumenta del 4% il lettino mentre rimane fermo il costo della vecchia sdraio. Il peso più rilevante sarà quello della benzina.
Leggi tutto...
 
« InizioPrec.2122232425262728Succ.Fine »

Pagina 23 di 28

Tipografia Gullotta - 95129 CATANIA - Via G. De Felice, 25-27 - P.IVA: 01959040872 - Email:info@tipolitogullotta.it